Informazioni Utili

Decesso in luogo pubblico (Ostia)

06 56.80.666

Chiamaci Subito

Operativi 24h tutti i giorni

L’agenzia di pompe funebri Ostia fornisce assistenza in caso di decesso in luogo pubblico. L’agenzia funebre Lorenzetti vi aiuterà nella gestione dei vari adempimenti burocratici e nell’organizzazione del funerale.

Adempimenti Burocratici

In caso di morte improvvisa in strada o in altri luoghi pubblici ovvero nell’eventualità del decesso di persone che vivono sole, è necessario contattare immediatamente il 113 e avvertire l’Autorità Giudiziaria.

Sia nel caso di decesso “naturale” sia nel caso di morte violenta, interverranno le forze dell’ordine e il medico necroscopo che, previa autorizzazione del questore, provvederanno al trasferimento della salma presso l’obitorio.

Pianificazione Rito Funebre

In ogni caso, sarà la famiglia, con l’aiuto e l’esistenza dell’impresa funebre incaricata, a decidere il giorno e l’ora del funerale o della commemorazione, quando sarà trascorso il periodo di osservazione deciso dal medico necroscopo ( tra le 24 o e le 48 ore dall’ora accertata del decesso) o dal nulla osta dell’autorità giudiziaria in caso di decesso in luogo pubblico o morte violenta.

L’agenzia di onoranze funebri Ostia vi assisterà nell’organizzazione del rito funebre e delle esequie con la massima discrezione e professionalità.

I familiari non dovranno preoccuparsi di nulla, solo di affrontare con serenità il delicato momento.

Per maggiori informazione, contattare l’impresa di pompe funebri Ostia, di Renato e Maurizio Lorenzetti, al numero di Call Center al numero 06.56.80.666.

Chiamaci Subito

06 56.80.666

Servizio operativo 24 ore su 24

7 giorni su 7